ho inserito l'argomento qui perché non sapevo dove poteva essere il posto più idoneo
Da una scatola per scarpe emersa dalla soffitta di un amico, oltre a scatole di inneschi da caccia, è spuntata questa scatola di piumini calibro 4,5 mm che all'interno conteneva delle bustine da una dozzina di piumini. Visto i prezzi di riferimento scritti sulla scatola e non avendoli mai visti prima dal vivo ho pensato che potessero essere interessanti o perlomeno destare curiosità
ho inserito l'argomento qui perché non sapevo dove poteva essere il posto più idoneo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io ne ho di quasi identici!
Dodici di quelle bustine erano contenute in una scatola con la dicitura "una grossa", che appunto sono 12 dozzine.
Diedi tempo fa' la scatola a Stefano50, io credo di avere ancora una bustina
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Li ritrovai tempo fa anche io in un negozio di arceria. Li tengo come ricordo perché da piccolo li usavo nella carabinetta a canna liscia che mi ha introdotto al mondo del tiro...
Codesti sono ancora più vecchi, dalla confezione direi primi anni '60.
Codesti sono ancora più vecchi, dalla confezione direi primi anni '60.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ne ho sparati a centinaia nella diana ed erano anche discretamente precisi e poi quando li sparavi nel legno avevano un suono che nessun diabolo potrà mai avere.
Sstak! [iocero [icon_246Andrea58 ha scritto:Ne ho sparati a centinaia nella diana ed erano anche discretamente precisi e poi quando li sparavi nel legno avevano un suono che nessun diabolo potrà mai avere.
Old1973
OLD1973 ha scritto:Sstak! [iocero [icon_246Andrea58 ha scritto:Ne ho sparati a centinaia nella diana ed erano anche discretamente precisi e poi quando li sparavi nel legno avevano un suono che nessun diabolo potrà mai avere.
1) praticare nel bersaglio ligneo un foro passante di idoneo diametro
2) inserire nel suddetto foro una cartuccia a salve per scacciacani
3) mirare all'innesco della suddetta cartuccia [iocero
la suddetta cartuccia, quando colpita, detonerà ...

Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite