mi chiamo Alberto e vivo in provincia di Torino, colleziono e studio materiale sull' Artiglieria dalle origini, ma non disdegno affatto tutto ció che riguarda armi e munizioni d'ordinanza fino al 1945. Colgo l'occasione per ringraziare Wingo dell'invito ad iscrivermi, sono certo che avró moltissimo da imparare qui!
Ciao a tutti,
mi chiamo Alberto e vivo in provincia di Torino, colleziono e studio materiale sull' Artiglieria dalle origini, ma non disdegno affatto tutto ció che riguarda armi e munizioni d'ordinanza fino al 1945. Colgo l'occasione per ringraziare Wingo dell'invito ad iscrivermi, sono certo che avró moltissimo da imparare qui!
Ho come l'impressione che noi ci si sia già incontrati da qualche parte.
Benvenuto
Benvenuto
ciao, g.u.
Benvenuto tra noi
[icon_246 già... grazie!kanister ha scritto:Ho come l'impressione che noi ci si sia già incontrati da qualche parte.
Benvenuto
Ciao Andrea, grazie !Andrea58 ha scritto:Benvenuto tra noi
Ciao Alberto e benvenuto qui tra noi...è un piacere averti a bordo!
Francesco
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Anche se in ritardo ben arrivato!
Ciao.
Ciao.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti