Anche se il mio è un settore di nicchia, materiale di ricarica e bossoli da caccia ; il meeting era presso la sede del tiro a segno locale.
I soci di questo Club hanno gentilmente concesso la linea di tiro da carabina al meeting con tutti i comfort del caso, compreso l'accesso alla sala privè con pub !
La fiera si svolta praticamente solo la mattina fino alle ore 14,00. Le prime ore sono state molto movimentate con notevole partecipazione del pubblico per poi sciamare verso le ore centrali.
Alla fine mi è stato detto di aver fatto una bella figura per l'ottimo materiale anche se la parte del leone è stata fatta dalla militaria e munizionamento metallico !
Ho colto l'occasione di conoscere alcuni soci Ecra, altri già incontrati a Hessichs; la lingua inglese è fondamentale anche se per me ancora un po' difficoltosa.
Rinnovo ancora un ringraziamento a Patacchino che mi ha permesso di ricevere la documentazione in tempo per poter partecipare. Li sono molto rigorosi !!
La prossima fiera Internazionale si dovrebbe svolgere in Olanda. Per chi desidera partecipare allego alcune informazioni preziose !
Unico neo... la distanza ,i costi di trasferimento e pernottamento.... ma tutto sommato ne sono rimasto soddisfatto.
EC