Cartucce in gomma dura NON LETALI !
Sono caricare sia a pallettoni che a palla, sempre tutte in gomma ad alto potere invalidante (chiaramente a breve istanze):
15 pallettoni di 8,7 grammi di peso e con una Vo di circa di 220 m/s con chiusura tonda con dischetto trasparente.
oppure con palla asciutta in gomma da circa 5 grammi.
Bossolo corazzato 12/70/27 usati sia per difesa abitativa e anti-crime !!
A voi i commenti !!
ec
Sono caricare sia a pallettoni che a palla, sempre tutte in gomma ad alto potere invalidante (chiaramente a breve istanze):
15 pallettoni di 8,7 grammi di peso e con una Vo di circa di 220 m/s con chiusura tonda con dischetto trasparente.
oppure con palla asciutta in gomma da circa 5 grammi.
Bossolo corazzato 12/70/27 usati sia per difesa abitativa e anti-crime !!
A voi i commenti !!
ec
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comprate a suo tempo per curiosità e provate. Facili da gestire ed a breve distanza sicuramente molto fastidiose. Ho il dubbio di cosa succeda ad un paio di metri solamente, così ravvicinate credo possano ferire gravemente.
A distanze molto ravvicinate sono letali come quelle di piomboAndrea58 ha scritto:Comprate a suo tempo per curiosità e provate. Facili da gestire ed a breve distanza sicuramente molto fastidiose. Ho il dubbio di cosa succeda ad un paio di metri solamente, così ravvicinate credo possano ferire gravemente.
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Se le spari in casa rimbalzano 85 volte prima di fermarsi! ![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Sì hai ragione...è come essere in un "flipper" gigante [icon_246 [icon_246 [icon_246Centerfire ha scritto:Se le spari in casa rimbalzano 85 volte prima di fermarsi!
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite