Voglio condividere con voi una carrellata di espositori che hanno fatto la storia nel nostro paese e la gioia dei collezionisti.
Molti sono incompleti. Particolare l'espositore di Randi di Lugo su supporto di Piloni Bernardo adattato per le nuove cartucce. Databile fine anni '20. Piloni ha chiuso nel 1931.
Altri . Normalmente tutti gli espositori sono fatti con cartucce in calibro 12.
ec
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bellissimi!
Alcune di codeste cartucce le ho pure io nella mia piccola raccolta...
E' bello che questi pezzi si siano salvati, credo che nella maggio parte dei casi siano finiti direttamente nel cassonetto...
Alcune di codeste cartucce le ho pure io nella mia piccola raccolta...
E' bello che questi pezzi si siano salvati, credo che nella maggio parte dei casi siano finiti direttamente nel cassonetto...

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Quoto Center, pezzi di straordinaria bellezza e rarità, visto che non se ne vedono molti in giro! Ancora complimentiCenterfire ha scritto:Bellissimi!![]()
Alcune di codeste cartucce le ho pure io nella mia piccola raccolta...![]()

......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Non poteva mancare anche l'altro espositore FIOCCHI.
ec
ec
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite