Il 19 Francesco ed io accompagnati dalle rispettive consorti saremo a Campo Tizzoro. Pernotteremo in loco e ripartiremo il 20.
Chi viene???
https://www.facebook.com/events/1490054627969618/
Chi viene???
https://www.facebook.com/events/1490054627969618/
Probabilmente io ci sarò, nel pomeriggio. 
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
mmmmmmmmmmmmm, ottimoooooooo......abito a PT quindi cercherò di esserci !!!
FUOCO A VOLONTA'
Benissimo, sarà l'occasione per conoscerci.sniper ha scritto:mmmmmmmmmmmmm, ottimoooooooo......abito a PT quindi cercherò di esserci !!!
stampiamo lo stemma del sito CESIM e attacchiamocelo sul petto così ci riconosciamo tutti del gruppo...
FUOCO A VOLONTA'
Gli iscritti all'associazione hanno già il tesserino di riconoscimento con il laccettosniper ha scritto:stampiamo lo stemma del sito CESIM e attacchiamocelo sul petto così ci riconosciamo tutti del gruppo...
Quando però si ricordano di portarlo dietro.patacchino ha scritto:Gli iscritti all'associazione hanno già il tesserino di riconoscimento con il laccettosniper ha scritto:stampiamo lo stemma del sito CESIM e attacchiamocelo sul petto così ci riconosciamo tutti del gruppo...
Oh, se riesco a sistemare la cose fra lavoro e poligono può essere che riesca ad esserci dal mattino e pranzare con voi!
Per quanto riguarda il laccetto è bene ricordarselo, visto che è una occasione ufficiale farsi identificare anche dal pubblico va tutto a nostro vantaggio!
Per quanto riguarda il laccetto è bene ricordarselo, visto che è una occasione ufficiale farsi identificare anche dal pubblico va tutto a nostro vantaggio!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Hai ragione, vedrò di tirarlo già su. Poi ti porto anche le cose giapponesi da vedere, solo vedere!!!!!! [icon_246 [icon_246Centerfire ha scritto:Oh, se riesco a sistemare la cose fra lavoro e poligono può essere che riesca ad esserci dal mattino e pranzare con voi!![]()
divertitevi
e non fate nulla che Io non farei....

e non fate nulla che Io non farei....
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite