http://www.treviglio.tv/web/index.php?o ... Itemid=248
E ci si mettono pure la foto per farsi riconoscere meglio
...quello è pure un dirigente del Commissariato, mica quello che le ha trovate... [icon_246
Siamo rimasti a "Mediterraneo" il film di Salvatores, in quanto a capacita' dirigenziali, in Italia...e occhio alle pericolosissime Parabellum eh!
Che poi non fossero marcate sul fondello sarebbe tutto da vedere...il potere dei media.
Francesco
Siamo rimasti a "Mediterraneo" il film di Salvatores, in quanto a capacita' dirigenziali, in Italia...e occhio alle pericolosissime Parabellum eh!
Che poi non fossero marcate sul fondello sarebbe tutto da vedere...il potere dei media.

Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
per non parlare di quelle che hanno lo stesso calibro del mitico AK47
Senza offesa ma quello che scrive o chi lo ha "imbeccato" farebbe meglio a parlare di dolci di carnevale..... gli riescono sicuramente meglio degli articoli di cronaca

......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Caspita, 150 cartucce col fondello liscio!
Quel tizio doveva essere un collezionista mica male! Tutti pezzi rari... [icon_246
A colpo d'occhio sembra tutta roba della seconda...
Quel tizio doveva essere un collezionista mica male! Tutti pezzi rari... [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
...ma i pericolossissimi 7,62 e i parabellum letali, saranno di certo marcati ISIS, non lo hanno detto solo perchè non volevano creare il panico...

L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Notate poi che "i cattivi" non hanno usato le cartucce per delinquere ma le hanno buttate. Il perchè lo abbiano fatto per me è abbastanza logico e spiegabile. Le hanno rinvenute ma non hanno avuto il coraggio di fare la denuncia per paura di chissà quali menate e perdite di tempo.

Ho avuto la stessa impressione, che siano recuperi della ww2.... terrorista che le ha gettate per non superare il limite di legge o... qualcuno che per non avere guai l'ha cestinate????Centerfire ha scritto:Caspita, 150 cartucce col fondello liscio!![]()
Ricorro ancora a Mori ma quando leggo questi articoli penso sempre a questo
http://www.earmi.it/varie/sarchiapone.htm
"è un sarchiapone e solo per essere tale è da guerra e pericoloso anche se morto!"

p.s. che reato gli affibbieranno se lo beccano? Omessa custodia di materiale esplodente, attentato alla pubblica sicurezza o abbandono di rifiuti pericolosi???
Io ho idea che si possa trattare di materiale dell'esercito italiano , .30-06 e 9 para. Il fondello liscio credo sia il risultato di passate di lima per togliere riferimenti ad anno e produttore, in caso di ritrovamento del materiale sottratto da caserme o altri depositi militari. Pratica demente già vista fare in passato 
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti