Buonasera, trovata a vista lungo un canalone, si tratta di una rosetta ritardatrice? se si in quale proiettile va inserita?
Forse non si vede bene, ma è leggermente concava.
Grazie anticipate a tutti. Buona Pasqua
Forse non si vede bene, ma è leggermente concava.
Grazie anticipate a tutti. Buona Pasqua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
mi sembra molto spesso per esserlo. Le dimensioni non sono coerenti con quelle francesi, tantomento con quelle italiane.
Cio non toglie che possiamo trovarci di fronte ad un pezzo non documentato.
mi sembra molto spesso per esserlo. Le dimensioni non sono coerenti con quelle francesi, tantomento con quelle italiane.
Cio non toglie che possiamo trovarci di fronte ad un pezzo non documentato.
Grazie della cortese risposta, lo spessore è mm 3,12.
In effetti potrebbe essere qualsiasi altra cosa. Saluti
In effetti potrebbe essere qualsiasi altra cosa. Saluti
Alpino, tracce di vernice? Marchi o numeri?
Parrebbe più una flangia spingitubo per i raccordi a baionetta dei tubi di captazione delle acque che spesso si vedono in montagna. Hai visto qualcosa di simile vicino al luogo di ritrovamento?
Parrebbe più una flangia spingitubo per i raccordi a baionetta dei tubi di captazione delle acque che spesso si vedono in montagna. Hai visto qualcosa di simile vicino al luogo di ritrovamento?
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Salve, l'ho trovata su Costabella, 200 metri a valle ci sono gli impianti da sci, quindi potrebbe benissimo fare parte dei cannoni per neve.
( ma come ha fatto a salire?) Un po' di colore c'è, sembra nero o marron scuro ed un marchio che sembra un 3 o un 8.
Comunque resto del parere che sia troppo diversa da quelle canoniche, quindi esce dal museo. Grazie a tutti e saluti.
( ma come ha fatto a salire?) Un po' di colore c'è, sembra nero o marron scuro ed un marchio che sembra un 3 o un 8.
Comunque resto del parere che sia troppo diversa da quelle canoniche, quindi esce dal museo. Grazie a tutti e saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite