[attachment=0]IMG_8614.JPG[/attachment]
5 modelli diversi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Permettimi una puntualizzazione doverosa relativa la tuo post.giovanni ha scritto:Bupngiorno
ringrazio per avere riaperto la discussione che, sicuramente, innavvertitamente era stata chiusa non permettendomi di rispondere per chiarire la richiesta fatta
Vorrei rassicurare sul fatto che il materiale sia inertizzato, non lo avevo specificato come in tutti i miei precedenti post, in quanto non pensavo fosse cambiato qualcosa dopo il mio cambiamento di status.
Tra l'altro mi piacerebbe capire da cosa si sarebbe potuta evincere la non inertizzazione, se nella foto è postata solo la parte anteriore degli stessi.
Avendo avuto la possibilità di fotografare i pezzi, che non sono di mio possesso, avevo ritenuto interessantissimo postare la foto in quanto uno degli stessi, a quanto ho capito dalle mie ricerche era praticamente sconosciuto (47 da prova forzata) mentre di un altro si conosceva solo la foto (47 da da esercitazione, non manipolazione) e del terzo (37mm) si conoscevano qualche esemplare ma non so se da esercitazione come quello in foto.
Per la cronaca i tracciatori del modello 35 e del 39, che evidentemente sono esausti, non sono affatto in alluminio ma in acciaio e fanno parte del tappo posteriore, cosa che farebbe supporre che gli stessi due pezzi possano essere due varianti per il solo uso esercitativo
Lascio la parola a Fert per spiegare meglio i pezzi interessanti in quanto esula dal mio campo di azione che si esaurisce con i 20mm e attendo per poterne capire qualcosa di più "tecnico", come solo lui sa fare.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite