Buon giorno vorrei portare a conoscenza di tutti una recente applicazione di lanciagranate artigianali e di relative granate...
Le immagini mostrano almeno tre costruzioni artigianali diverse, segno tangibile che la cosa ha preso piede, viene ritenuta efficiente ed efficace e sopratutto viene impiegata sul campo...molto simili, come concezione, al Cup Discharger del SMLE, di Sua Maesta'.
Ciao Francesco
Le immagini mostrano almeno tre costruzioni artigianali diverse, segno tangibile che la cosa ha preso piede, viene ritenuta efficiente ed efficace e sopratutto viene impiegata sul campo...molto simili, come concezione, al Cup Discharger del SMLE, di Sua Maesta'.
Ciao Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Il tipo nella seconda foto sta' pensando alle sue 72 vergini che fra poco pensa di incontrare
Nella prima invece si vede il Caporale Bic che fa il suo dovere [icon_246
Nella prima invece si vede il Caporale Bic che fa il suo dovere [icon_246
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
...altra immagine...
Sguardi intensi...

Sguardi intensi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
giorgio16 ha scritto:Sarebbe interessante sapere se questi aggeggi fanno più danni agli utilizzatori o ai nemici .
Se non parte il colpo... corri veloce!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
https://www.youtube.com/watch?v=yQQTkRc8b_4Centerfire ha scritto:
Se non parte il colpo... corri veloce!

Appunto. Tanta emozione per il lancio e ti scordi la cartuccia propulsiva! È stato anche bravo e veloce a mettere in salvo l' arma.
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti