Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Vi sottopongo queste due foto tratte dalla Repubblica di Milano,le foto ritraggono una specie di mitra a me sconosciuto,sembra un accrocchio indefinito.Qualcuno ha idea di che si tratta?
Grazie
LUK
Grazie
LUK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma siamo sicuri che sia vero ?
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
No,Stecol in merito non ho nessuna certezza...purtroppo l'articolo di Repubblica non lo specifica,anche a me sembra qualcosa di non reale,però tutto può essere..
LUK
LUK
Beh, diciamo che se si inserisce un caricatore ricurvo in plastica della capacità di 26 superbum e si ripristina il calcio, assomiglia decisamente ad un mitragliatore che avevo ad otto o nove anni ..... [iocero [iocero
Il fermo del caricatore faceva ridere, bastava voltarsi di scatto e il caricatore cadeva a terra e ti ritrovavi la striscia di superbum che penzolava dal bocchettone, se non cadeva col caricatore .....
Dalle foto non si vedono finestre di espulsione o manette di armamento, mi sa tanto che la memoria non mi inganna ..... [22050002 [22050002
Comunque all'epoca faceva la sua figura, calciatura e impugnature in legno, caricatore a banana, manicotto di raffreddamento traforato e freno bocca ....
Però pesava un accidente ....

Resta da capire che ci devono fare i CC di Milano.
Il fermo del caricatore faceva ridere, bastava voltarsi di scatto e il caricatore cadeva a terra e ti ritrovavi la striscia di superbum che penzolava dal bocchettone, se non cadeva col caricatore .....
Dalle foto non si vedono finestre di espulsione o manette di armamento, mi sa tanto che la memoria non mi inganna ..... [22050002 [22050002
Comunque all'epoca faceva la sua figura, calciatura e impugnature in legno, caricatore a banana, manicotto di raffreddamento traforato e freno bocca ....
Però pesava un accidente ....
Resta da capire che ci devono fare i CC di Milano.
Eh, eh, Trovato !! [22050002
MAM - COMMANDOS AUTOMATIC 25
MAM - COMMANDOS AUTOMATIC 25
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cappero, chiedono 120 euro su internet per questo giocattolo!
Vintage ma di lusso! [icon_246
Vintage ma di lusso! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Beh, in effetti anche all'epoca richiedeva un certo esborso: non era un plasticone tipo Edison, tutto legno e metallo; l'unico pezzo in plastica era il malefico caricatore "a caduta libera" ....
[icon_246 [icon_246
Contatta:
Certo che come giocattolo può sembrare molto vero, e fare danni
sven hassel
duri a morire
duri a morire
stecol ha scritto: Resta da capire che ci devono fare i CC di Milano.
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Poveraccio, speriamo che qualcuno legga queste note e glielo riferisca, finire nei guai per un giocattolo sarebbe veramente il colmo !!
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite