Umanamente mi spiace, ma, come al solito, se cerchi rogna prima o poi la trovi.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Contatta:
Visto che Giorgio ha già citato il caso, cosa pensate che fosse veramente l'ordigno esploso?
Io nella mio ignoranza non conosco proiettili da mortaio 33?
sven hassel
duri a morire
duri a morire
Bah, sarà la solita minchiata giornalistica.... intanto nell'articolo parlano di un proiettile ww2 da 30mm, se è esploso come facevano a sapere cos'era senza l'intervento di un EOD specializzato nel campo che periziasse i frammenti dell'ordigno?sven hassel ha scritto:Visto che Giorgio ha già citato il caso, cosa pensate che fosse veramente l'ordigno esploso?
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
L' unica cosa che mi viene in mente è che si fosse potuto trattare di una granata da fucile tedesca, almeno ipotizzando con la striminzita descrizione data dall' articolista.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Contatta:
Effettivamente le riprese delle reti locali non hanno fatto vedere molti danni alla casa nel suo complesso.
Sfortunatamente ho imparato dopo che era un mio conoscente con cui avevo partecipato a varie rievocazioni storiche.
Sfortunatamente ho imparato dopo che era un mio conoscente con cui avevo partecipato a varie rievocazioni storiche.
sven hassel
duri a morire
duri a morire
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti