Buongiorno vorrei identificare il 20mm sia ogiva che bossolo , premetto che l'ogiva ha solo una freccia e che non l'ho smanettata io . Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Palla Ubung tracciante da addestramento. Probabile rimontaggio: manca il triangolino stampigliato sul fondello del bossolo ad indicare appunto il caricamento con palla Ubung
Old1973
grazie Old come sempre velocissimo a rispondere, quindi la mia da esercitazione? non riesco a decifrare sigleOLD1973 ha scritto:http://www.cesimmunizioni.eu/forum/view ... 47&t=12890
OLD1973 ha scritto:Palla Ubung tracciante da addestramento. Probabile rimontaggio: manca il triangolino stampigliato sul fondello del bossolo ad indicare appunto il caricamento con palla Ubung
Quindi detenibile?
Avendo ancora il tracciatore ancora in sede non è ispezionabile, come prevede la normaStefanoL ha scritto:OLD1973 ha scritto:Palla Ubung tracciante da addestramento. Probabile rimontaggio: manca il triangolino stampigliato sul fondello del bossolo ad indicare appunto il caricamento con palla Ubung
Quindi detenibile?
Old1973
OLD1973 ha scritto:Avendo ancora il tracciatore ancora in sede non è ispezionabile, come prevede la normaStefanoL ha scritto:OLD1973 ha scritto:Palla Ubung tracciante da addestramento. Probabile rimontaggio: manca il triangolino stampigliato sul fondello del bossolo ad indicare appunto il caricamento con palla Ubung
Quindi detenibile?
scusa old ma da alcune schede non mi sembra un tracciatore in quanto il tappo è tutto in ferro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Esistevano anche tracciatori in ferro.
Resta il fatto che il corpo della granata presenta una giunzione meccanica (di qualsiasi metallo esso sia) che non ne permette l'ispezionabilità
Resta il fatto che il corpo della granata presenta una giunzione meccanica (di qualsiasi metallo esso sia) che non ne permette l'ispezionabilità
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite