Salve a tutti.
Qualcuno saprebbe dirmi se è corretto l'abbinamento dei due inneschi in foto rispettivamente per bossolo da 15cm M14 e 15cm M15?
Grazie
Qualcuno saprebbe dirmi se è corretto l'abbinamento dei due inneschi in foto rispettivamente per bossolo da 15cm M14 e 15cm M15?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
quello marcato M98 non era utilizzato nei 15cm.
L'altro che deve essere marcato M 98/11era impiegato dal 10.4cm M15 in su
quello marcato M98 non era utilizzato nei 15cm.
L'altro che deve essere marcato M 98/11era impiegato dal 10.4cm M15 in su
E' proprio questo il punto. Quello marcato M98* (che è senza il cannello) l'ho trovato montato su un 15cm M15 e non credo sia mai stato svitato da nessuno, date le condizioni in cui era ed ancora la presenza della resina che mettevano sul filetto.
mah... non volermene, ma si vedono chiaramente i segni di abrasione negli alveoli per la chiave.
...sono i segni lasciati dalla mia chiave quelli!!!Prima era immacolato.
A questo punto, l'evidenza è lampante.
Se è come dici, è probabile che siano stati utilizzati nel periodo finale della guerra. Il tuo è marcato 1918. Purtroppo non conosco documentaizone che affermi tale utilizzo.
Se è come dici, è probabile che siano stati utilizzati nel periodo finale della guerra. Il tuo è marcato 1918. Purtroppo non conosco documentaizone che affermi tale utilizzo.
Va bene comunque....grazie
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti