Pare che abbiano trovato tanta roba!
Con alcuni pezzi ci si allestisce un museo! [icon_246
https://www.thesun.co.uk/news/3092362/s ... -grenades/
Con alcuni pezzi ci si allestisce un museo! [icon_246
https://www.thesun.co.uk/news/3092362/s ... -grenades/
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Notato che non si parla di cartucce??
Beh, da quello che si può vedere e riconoscere, tolti i CETME C e i CETME L, tutto il resto sembra roba da museo comprese le mtg. ALFA e la BESA su affusto contraereo, che voglio vedere se qualcuno è in grado di usarla per buttare giù un velivolo moderno, anche lento come un elicottero o un aereo da trasporto.
Ciò non toglie che se efficienti e ben utilizzate possano creare seri problemi a chi deve contrastarle, ma non sono armi da terroristi.
Non ho capito dove stanno i 400 obici, parcheggiati fuori al capannone? O forse per obici intendevano quelle bombe da mortaio ?
Ciò non toglie che se efficienti e ben utilizzate possano creare seri problemi a chi deve contrastarle, ma non sono armi da terroristi.
Non ho capito dove stanno i 400 obici, parcheggiati fuori al capannone? O forse per obici intendevano quelle bombe da mortaio ?
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Credo anche io che gli "obici" siano le granate da 81!
Praticamente sono le armi che ritroviamo dei conflitti medio orientali, l'avanzo delle nostre guerre passate...

Praticamente sono le armi che ritroviamo dei conflitti medio orientali, l'avanzo delle nostre guerre passate...

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Oltre all'osservazione di Stecol, potremmo aggiungere che il 14 marzo u.s. a Bruxelles è stata varata la nuova direttiva sulle armi da fuoco regolarmente circolanti sul territorio Europeo "misure atte al contasto del terrorismo" dove saranno imposte ulteriori restrizioni e vessazioni agli appassionati e legittimati possessori di armi dichiarate e regolarmente acquistate et detenute....mentre i terroristi e delinquenti di tutto il mondo potranno comunque liberamente trafficare con tutto quello che gli pare attingendo ad arsenali clandestini tipo questo, infischiandosene altamente di Bruxelles e dei min---oni che leggiferano
mavaffanculovà! [188 [188
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Mi mancava di vedere accatastare fucili in quel modo...
Ma che arsenale per terroristi????? Avranno trovato un paio di capannoni in una vecchia caserma con casse dimenticate e credute smaltite o cedute. Tutto il materiale e pari al nuovo e nel medesimo stato di conservazione.
Ma che arsenale per terroristi????? Avranno trovato un paio di capannoni in una vecchia caserma con casse dimenticate e credute smaltite o cedute. Tutto il materiale e pari al nuovo e nel medesimo stato di conservazione.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti