Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
ramini marcati SB (6mm Flobert salve)
- alpino_
- Utente Registrato
ramini marcati SB (6mm Flobert salve)
In zona mista italo austriaca ho rinvenuto, nei pressi di una baracca, questi inneschini, marcati SB. Non ho la più pallida idea su che pezzi potessero essere montati. sono piccolissimi...vado ora a memoria dato che non ho gli oggetti sottomano, altezza 6mm, bordo del fondello 7mm, diametro del bossoletto 5,5.
- Allegati
-
- Visto 237 volte
- ramino1.jpg (131.67 KiB) Visto 237 volte
-
- Visto 237 volte
- ramino2.jpg (82.41 KiB) Visto 237 volte
- stecol
- Super Moderatore
- Contatta:
Re: ramini marcati SB
Direi dei normalissimi 6 mm Flobert a salve della Sellier & Bellot.
Quel tipo di marcatura non ha niente a che vedere con la prima o la seconda guerra mondiale, in quanto dovrebbe essere stata registrata verso la fine degli anni '40.
Quel tipo di marcatura non ha niente a che vedere con la prima o la seconda guerra mondiale, in quanto dovrebbe essere stata registrata verso la fine degli anni '40.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
- fb64
- Direttivo
Re: ramini marcati SB
la marchiatura è quella che viene usata ad oggi normalmente sulle munizioni commerciali a percussione anulare della Sellier & Bellot