Ogni tanto devono muoversi e togliere qualcosa, sia per sicurezza che per tacitare le voci di chi si impressiona vedendo questi oggetti sparsi sul ghiaccio.
D'altronde se vai sui fronti della I°GM devi aspettarti certi incontri, fanno parte della storia ed ormai del luogo.
Non penso che risuciranno mai a bonificare la totalità del territorio, specialmente sopra i 3000 metri...
http://www.ansa.it/trentino/notizie/201 ... 3ea40.html
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
...buona sera...ci sono centinaia di operazioni pronte ma per problemi di costi e di indisponibilita' di mezzi aerei, non se ne fa nulla.
Come per la bonifica sistematica del poligono di Capo Teulada in Sardegna, cominciata e proseguita dai militari del Genio Guastatori di ogni Reparto d'Italia, sotto il coordinamento del Reggimento Genio di Macomer, ci sono dei costi che devono essere garantiti, in caso contrario le operazioni stesse non possono nemmeno partire.
Francesco
Come per la bonifica sistematica del poligono di Capo Teulada in Sardegna, cominciata e proseguita dai militari del Genio Guastatori di ogni Reparto d'Italia, sotto il coordinamento del Reggimento Genio di Macomer, ci sono dei costi che devono essere garantiti, in caso contrario le operazioni stesse non possono nemmeno partire.
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti