Confermo il restringimento della pagina , sto cercando quale è la linea responsabileper il controllo dei pixel, appena la trovo lo rimetto come stava prima...se possibile.
Fatto, ho modificato il CSS ora dovrebbe essere apposto, se non vedete l'aggiornamento dovete premere il tasto CTRL+F5 per aggiornare la cache del browser.
Mi dispiace creare queste seccature ogni volta che viene aggiornato il sistema ma queste modifiche sono assolutamente necessarie e per evitare i vari bug che vengono fuori e sopratutto per problemi di sicurezza. Abbiate pazienza.
Mi dispiace creare queste seccature ogni volta che viene aggiornato il sistema ma queste modifiche sono assolutamente necessarie e per evitare i vari bug che vengono fuori e sopratutto per problemi di sicurezza. Abbiate pazienza.
Cioè, fammi capire: ti stai scusando per il lavoro che fai per noi?Eniac ha scritto: ↑23/01/2018, 15:09 Fatto, ho modificato il CSS ora dovrebbe essere apposto, se non vedete l'aggiornamento dovete premere il tasto CTRL+F5 per aggiornare la cache del browser.
[
Che pazianza che ci vuole con questo.... [icon_246
Grazie Nico, ora è tutto perfetto e rientrato nella normalità
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Sono riuscito a risponderti, ma all'inizio mi è uscito questo messaggio:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old1973
Forse è dovuto al fatto che stavo ancora smanovrando nei file di configurazione.... ora ho finito, vediamo se escono fuori altri intoppi.

Sei un grande! Adesso fila tutto che è una bellezza!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite