Contatta:
https://www.welt.de/regionales/bayern/a ... wurde.html

Oltre alla notizia Interessante anche il fatto che pure da loro si paga, tutto il mondo è paese...
Contatta:
la lingua è una barriera ma comunque hanno trovato 4 cose mi sembra. E se vogliamo dirla tutta quelle secondo voi sono cassette seppellite da 70 anni??? [204 [204
Contatta:
Non ci ho capito niente,comunque credo che le casse in legno siano state usate per il trasporto di quello che hanno ritrovato (cosa?)...vabbè.

LUK
Contatta:
A spanne...
Nel 2012, nello scavo della cantina del vicino per un nuovo edificio su una ex piscina furono trovate, più di 1000 bombe a mano, bazooka e mine anti-carro dell'ultima guerra nel bacino
Adesso (2017) sono state trovate trovate sepolte nel giardino della signora 10 tonnellate di munizioni naziste
tra cui: mine, bombe al fosforo, centinaia di granate e bombe a mano, centinaia di migliaia di proiettili e proiettili anticarro.
Le autorità di Monaco hanno informato la signora Melitta Meinberger che è legalmente responsabile del pagamento di 200.000 euro (circa 217.000 dollari USA) per la rimuozione del materiale
Lo stato paga per la rimozione di tutti gli ordini della Seconda Guerra Mondiale su suolo pubblico, ma non paga per la rimozione sulla proprietà privata. Nelle due settimane successive alla scoperta delle munizioni la Meinberger e 200 dei suoi vicini sono stati costretti a lasciare le loro case ogni giorno dalle 8:00 alle 16:00. Il processo dovrebbe durare 40 giorni, dopodiché verrà emessa fattura per il lavoro....
Contatta:
Cosa centra la signora? che leggi del cacchio! è una roba simile anche la nostra di legge?

LUK
Contatta:
Dovrebbe intervenire l'ECRA per recuperare i pezzi facendo poi una cernita e lucrando sulla commercializzazione... :)
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Contatta:
Centerfire ha scritto: 13/05/2018, 13:06 Dovrebbe intervenire l'ECRA per recuperare i pezzi facendo poi una cernita e lucrando sulla commercializzazione... :)
[

Ottima idea ma prova a convincere le autorità di polizia tedesche se sei capace [1334
sven hassel
duri a morire
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite