ciao,
questo il mio, montagna.
questo il mio, montagna.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il montagna, su 47/32
il campagna su 152/37
75/27
]
il campagna su 152/37
75/27
]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
75/27 mod. 1906
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.

in pratica i due modelli differiscono per la lunghezza del tubo ottico assiale...
le differenze tecniche riguardano anche ingrandimenti e da cio che si vede i gradi, ma non mi intendo molto di ottiche.
Ciao, aggiungo lo spaccato del mio campale, anche se disegno KuK le differenze sono minime.
Su Skoda 30.5 M16
Su Skoda 30.5 M16
Ciao,
si ovviamente quello del 30.5cm austriaco se pur di forma simile, ha ovviamente altre caratteristiche.
si ovviamente quello del 30.5cm austriaco se pur di forma simile, ha ovviamente altre caratteristiche.
cannocchiale panoramico da 75 mod 906
marchi di produzione con il brevetto
Bel pezzo fert, aggiungo da manuale del 1912, il posizionamento del pezzo.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite