Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Buongiorno ho trovato questo accenditore ma ha una rettifica sull'anno , sapete dirmi se era usale cambiare data e se vi è capitato anche voi ? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
No, in effetti non è una cosa che si vede abbastanza spesso, ne avevo già sentito parlare ma mai riscontrato di persona.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
In tutta franchezza, non ne ho la minima idea.
Posso ipotizzare l'utilizzo di componenti già marcate in produzioni successive, ma è un'ipotesi e nulla di più.
E sono abbastanza sicuro che tra gli Zugzünder 35 del 1940 e quelli del 1941 non c'è nessuna differenza, di nessun tipo.
Posso ipotizzare l'utilizzo di componenti già marcate in produzioni successive, ma è un'ipotesi e nulla di più.
E sono abbastanza sicuro che tra gli Zugzünder 35 del 1940 e quelli del 1941 non c'è nessuna differenza, di nessun tipo.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
OCCHIO StefanoL che potrebbe avere una capsula all'interno.
Ciao Aldo
Ciao Aldo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
. . . Fino alla fine
Si sì conosco , comunque grazie ma il mio post era per sapere se come cosa era rara e se sapevate il motivo Grazie
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti