Salve a tutti, mi chiamo Ivan e sono originario di un piccolo paesino del Friuli collinare.
Sono prossimo ai 30 e fin da piccolo sono cresciuto "tra le armi", sia mio nonno e mio padre erano appassionati del settore, chi di caccia e chi di tiro di precisione ed ex ordinanza.
Ho sparato per la prima volta a 11 anni con un M1 .30 bellico e da li pian piano è partito tutto, personalmente sono patito delle armi da fuoco del terzo reich, fedelissimo al Kar98 (CE44) con cui vado a sparare.
Ho un'altra grandissima passione che è quella del recuperante, adoro scavare reperti di guerra e non solo...
Questo forum senz'altro mi sarà molto utile per scambio di informazioni!
Ivan
Sono prossimo ai 30 e fin da piccolo sono cresciuto "tra le armi", sia mio nonno e mio padre erano appassionati del settore, chi di caccia e chi di tiro di precisione ed ex ordinanza.
Ho sparato per la prima volta a 11 anni con un M1 .30 bellico e da li pian piano è partito tutto, personalmente sono patito delle armi da fuoco del terzo reich, fedelissimo al Kar98 (CE44) con cui vado a sparare.
Ho un'altra grandissima passione che è quella del recuperante, adoro scavare reperti di guerra e non solo...
Questo forum senz'altro mi sarà molto utile per scambio di informazioni!
Ivan
Ciao Ivan e benvenuto tra noi... i recuperanti sono sempre fonte di belle sorprese, non si sa mai cosa può venire fuori ....
Benvenuto Ivan, vedo che abbiamo le stesse passioni, ferri e metal.
Benvenuto
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti