Stavo guardando questa cartuccia Polacca , di solito la lettera ad ore 9 indica il fornitore del metallo , in questo caso K, dovrebbe essere Kynoch ma mi pare un po' strano che rifornisse la Polonia di materiale, qualcuno ne sa niente ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
No, ma io escluderei Kynoch.
Ciao
Come hai detto è la Kynoch inglese, solo 3 lotti 1928, 1929, 1930, in contemporanea con lo stabilimento N = Norblin di Varsavia
Il produttore dei bossoli con il marchio identificato dall'aquila era la "Cecha panstwowej fabryki amunicji"
Come hai detto è la Kynoch inglese, solo 3 lotti 1928, 1929, 1930, in contemporanea con lo stabilimento N = Norblin di Varsavia
Il produttore dei bossoli con il marchio identificato dall'aquila era la "Cecha panstwowej fabryki amunicji"
Parli di 3 "lotti" , ma fammi capire una cosa, quando si parla di fornitore del metallo si intende che gli davano i bossoli già formati o effettivamente solo il metallo da lavorare ?
Strano onestamente.
Io lo escludevo perchè in Polonia si estraggono sia rame che zinco
Io lo escludevo perchè in Polonia si estraggono sia rame che zinco
Immagino fornissero solo il metallo e la ditta principale si incaricasse delle produzione, appunto la "Cecha panstwowej fabryki amunicji"
Risultano solo tre lotti a marchio K
Risultano solo tre lotti a marchio K
a dimostrazione che anche le conoscenze supportate da dati "minerari" possono essere errate come nel mio caso

Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite