ne ho visti diversi di questi particolarissimi casi...ma perfetto come questo mai
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anni fa ne trovai anche io in Adamello. Erano fatti come trench art dai soldati e questo poteva essere un pendaglio o una parte di un crocifisso. Quelli che trovavo erano fatti col le palle D dell' 8 lebel. Erano le predilette per fare gli anelli.
Dopo metto foto.
Dopo metto foto.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Eccoli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old1973
ogni tanto si vedevano le palle incastrate una nell'altra. Nella mia ignoranza immaginavo un caso su un milione ma non pensavo a questa possibilità
Anche secondo il mio parere è realizzato a mano, un proiettile colpito avrebbe delle nitide protusioni in uscita e non bordi così netti...
Sicuramente di casse, giberne e simili colpiti dai proiettili sparati ce ne saranno state a migliaia ma per avere fori più netti dovevano essere a breve distanza ed allora le energie in gioco portano al dilaniamento del pezzo.
Queste due foto le ripresi anni fa da un forum belga.
Sicuramente di casse, giberne e simili colpiti dai proiettili sparati ce ne saranno state a migliaia ma per avere fori più netti dovevano essere a breve distanza ed allora le energie in gioco portano al dilaniamento del pezzo.
Queste due foto le ripresi anni fa da un forum belga.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite