Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
(Ci provo) Cerco colpo per completamento, ANCHE scambi.
8Cm M94/11
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Salve, sono anni che cerco questo colpo, al massimo posso offrirle un bicchiere shr strappato nel classico modo. Io cerco un bossolo.
Ha scritto dopo 1 minuto 43 secondi:
L'ultimo bicchiere che ho trovato. Purtroppo credo siano stati costruiti con materiali scadenti in quanto li trovo abbastanza corrosi a differenza di altri.
Ha scritto dopo 1 minuto 43 secondi:
L'ultimo bicchiere che ho trovato. Purtroppo credo siano stati costruiti con materiali scadenti in quanto li trovo abbastanza corrosi a differenza di altri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie per l'interesse, strappato lo ho pure io ma mi servirebbe intero...
Più che materiale scadente a me sembra che il terreno sia molto acido.
Ciao.
Più che materiale scadente a me sembra che il terreno sia molto acido.
Ciao.
Guardando bene, i bicchieri che trovo son diversi, le due corone superiori sono più in sottili.
È un effetto ottico dovuto all'inclinazione.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite