Buongiorno a tutti,
ho visto in vendita online questi due proiettili che vengono presentati come 47 mm per il 47/32; io sarei interessato perché ho gli altri tipi (2 perforanti e 1 esplosivo), ma questo tipo non lo conosco proprio.
Secondo voi è davvero del 47/32, qualcuno più informato di me può dare un parere?
Grazie per le risposte.
Piero
ho visto in vendita online questi due proiettili che vengono presentati come 47 mm per il 47/32; io sarei interessato perché ho gli altri tipi (2 perforanti e 1 esplosivo), ma questo tipo non lo conosco proprio.
Secondo voi è davvero del 47/32, qualcuno più informato di me può dare un parere?
Grazie per le risposte.
Piero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono un esperto ma per me non lo riconosci perche manca il tagliavento
Sì, che manchi il tagliavento lo dò per assodato, ma ugualmente non assomiglia al perforante tipico del 47/32, a me viene più da pensare ad un tipo belga o francese, non mi convince...
Ad ogni modo, se manca il tagliavento non è completo, diciamo che a questo punto non credo che proverò ad acquistarlo.
Ad ogni modo, se manca il tagliavento non è completo, diciamo che a questo punto non credo che proverò ad acquistarlo.
E' un 47/32 italiano, manca il tagliavento e la corona di forzamento qui sotto il disegno
Ciao
Aldo
Ciao
Aldo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
. . . Fino alla fine
Ok, benissimo, mi hanno ingannato le zigrinature e scanalature...
ce l'ho, quindi.
Grazie mille!
ce l'ho, quindi.
Grazie mille!
EOD ITALIANO ha scritto: ↑16/04/2023, 9:29 E' un 47/32 italiano, manca il tagliavento e la corona di forzamento qui sotto il disegno
Ciao
Aldo
[
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite