Salve,
domenica in un bosco ho trovato questi 2 bossoli di ferro molto arrugginiti che ho spazzolato come da foto.
dimensioni fondello 18 mm lunghezza 64 mm cosa possono essere??
domenica in un bosco ho trovato questi 2 bossoli di ferro molto arrugginiti che ho spazzolato come da foto.
dimensioni fondello 18 mm lunghezza 64 mm cosa possono essere??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vedi un po' se il diametro alla bocca (che insieme alla lunghezza del bossolo è la misura fondamentale per identificare un bossolo di qualsiasi calibro) è a di circa 13 mm.
Un'altra cosa, le foto per intero, se ci metti solo la parte inferiore è come identificare un volatile dalle zampe, va bene per le barzellette sui cacciatori, non per l'identificazione delle munizioni.
Un'altra cosa, le foto per intero, se ci metti solo la parte inferiore è come identificare un volatile dalle zampe, va bene per le barzellette sui cacciatori, non per l'identificazione delle munizioni.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Dalla cintura ipotizzerei 13 x 64 MG 131 tedesco aereonautico
Scusate per la foto tagliata , quando ho ridimensionato si è tagliata. Allego una foto corretta.
Misura dell'"interno del colletto del bossolo circa 12.5 mm
Misura dell'"interno del colletto del bossolo circa 12.5 mm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Allora l'identificazione è corretta 13 mm mg 131
grazie mille!!!
Qui, sul nostro database ne trovi una carrellata.... ;) https://cesim.altervista.org/database.p ... 1&sel=sel0
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti