Carissimi desideravo sapere se qualcuno potrà dirmi se posso trovare una copia di questo libro come posso fare Ringrazio voi tutti un forte abbraccio e ancora Auguri di Buon Natale GRAZIE
Se mi mandi la tua e-mail, ti spedisco la copia in pdf.
Ciao
Aldo
Ciao
Aldo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
. . . Fino alla fine
Carissimo Aldo GRAZIE la mia email e corradoloiacono&gmail,com Carissimo Aldo la chiocciola non si vede bene ma e chiocciola cercavo da tempo il munizionamento italiano alcune schede dell'artiglieria ti invio un forte abbraccio
scusami Aldo ho messo la virgola al posto del punto me ne sono accorto dopo corradoloiacono&gmail.com questa e quella giusta
Spedito tramite wetransfert, clicca sul link e scarica il file, hai tempo fino al 2 gennaio, poi dovrò inviartelo nuovamente se non lo scarichi.
ciao
Aldo
ciao
Aldo
. . . Fino alla fine
Ciao Carissimo Aldo GRAZIE per il libro è arrivato e scaricato se posso essere utile in qualcosa fammi sapere un forte abbraccio e Buon Anno
Please send me: [email protected]. Thanks!
Per ovviare allo scambio di file singolarmente si potrebbe aprire un account gratuito su MEGA, si appoggia il file li sopra e si fa lo share del link cosi tutti gli interessati possono scaricarsi il file interessato, magari dopo 10gg si disattiva il link e se "dopo" servisse ancora a qualche ritardatario si riattiva un nuovo link senza doversi stare ad impazzire con le email che sono problematiche per file di grandi dimensioni. E' un suggerimento , niente di obbligatorio, solo che semplificherebbe la vita a tutti ;)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite