Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Buongiorno.
Trovata ieri, vuota, in pratica e' un "tubo" vuoto. Zona possibili ritrovamenti 1www. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie e buona giornata.
Trovata ieri, vuota, in pratica e' un "tubo" vuoto. Zona possibili ritrovamenti 1www. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie e buona giornata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Filettature?? Dovresti dargli una spazzolata per evidenziare eventuali particolari costruttivi
Magari qualche foto dell'interno . . .
. . . Fino alla fine
Scusate, ho avuto un problema che mi ha tenuto abbastanza lontano e non ho potuto aggiornare la discussione. Mi scuso con tutti e adesso che sono ritornato a casa ho potuto pulire "la cosa"..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una foto con il diametro preso a metà dell'oggetto (al centro) ?
Grazie
Grazie
. . . Fino alla fine
la foto non e' un gran che, comunque il diametro e' 90.
Potrebbe essere qualsiasi cosa, a me fa pensare alla testa di un razzo, la parte anteriore, ma molto probabilmente è un pezzo di tubo qualunque.
. . . Fino alla fine
mah, vero, potrebbe essere qualsiasi cosa, ma il posto dove l'ho trovato e' pieno di schegge e anche di altre cose metalliche deformate dal calore. Mah, vedro' se riesco a trovarne altri pezzi... Grazie comunque.
credo di averla trovata, in un' altro post sempre in questa sezione....viewtopic.php?t=33049
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite