Una scatolina di 9 mm , di sicura produzione nazionale ma personalizzata per una armeria Argentina. Non ne avevo mai viste, il tipo deve averne ordinato un bel quantitativo per farsele personalizzare, sono in attesa di sapere come erano marcate le cartucce all'interno... la scatola mi pare standard Fiocchi, che ne dite ??
N.B. Mi sono informato sul nome della citta e trovo che in effetti il modo esatto è scriverla con la Y Buenos Ayres
Foto di Carlos Luis Coppari via Facebook
N.B. Mi sono informato sul nome della citta e trovo che in effetti il modo esatto è scriverla con la Y Buenos Ayres
Foto di Carlos Luis Coppari via Facebook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dovrebbero essere 9 Glisenti
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Purtroppo mi confermano che la scatoletta è vuota quindi al momento il produttore è sconosciuto, se qualcuno ha altre informazioni ben vengano 
per me sono 9M38....
Moschetto Beretta 18/30 cal. 9 Glisenti, alias "Siringone", adottato dalla polizia di Buenos Aires, in 500 esemplari.
I caricatori contengono 10 o, guarda caso, 25 colpi.
I caricatori contengono 10 o, guarda caso, 25 colpi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
interessante come si precisi per MOSCHETTO ... la polizia Argentina acquisì nello stesso calibro anche pistole Beretta mod. 1923 ...
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti