Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
12.7 da tiro ridotto
- patacchino
- Direttivo
12.7 da tiro ridotto
Se non ho capito male questa dovrebbe essere una cartuccia da tiro ridotto antecedente a quella che adesso è la f-air, ma non sono riuscito a trovare nessun riscontro
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Re: 12.7 da tiro ridotto
https://cesimmunizioni.eu/database/data ... 0&sel=sel1
Si tratta della F-air 650 la successiva è la F-air 690
Si tratta della F-air 650 la successiva è la F-air 690
- stecol
- Super Moderatore
- Contatta:
A volte mi chiedo se non sia meglio spendere i soldi per attrezzare meglio i poligoni di tiro, piuttosto che spenderli per acquistare munizioni a corta gittata che per la loro configurazione costano molto di più delle munizioni da guerra.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
- Andrea58
- Amministratore
E la Fiocchi che ci stà a fare?????stecol ha scritto: 30/06/2024, 22:17 A volte mi chiedo se non sia meglio spendere i soldi per attrezzare meglio i poligoni di tiro, piuttosto che spenderli per acquistare munizioni a corta gittata che per la loro configurazione costano molto di più delle munizioni da guerra.
[
Ci sono un mucchio di cartucce con la stessa funzione in giro x il mondo ma.....queste costano di più