ciao,
fresche di recupero, di scavo, ma in condizioni accettabili per me. Lastrina 3° tipo produzione Georg Roth, successiva a quelle postate
Anche questo tipo era utilizzata dai greci?
Andrea, come è marcata la tua?
[attachment=0]1 rid.jpg[/attachment]
fresche di recupero, di scavo, ma in condizioni accettabili per me. Lastrina 3° tipo produzione Georg Roth, successiva a quelle postate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sarei felice di risponderti se sapessi dov'è finita.fert ha scritto:ciao,

Secondo me le tue, Fert, sono antecedenti.
ciao chain,
ho scritto cosi perchè secondo motz, le mie sono terzo modello o nuovo, mentre le altre postate sono secondo o vecchio.
ho scritto cosi perchè secondo motz, le mie sono terzo modello o nuovo, mentre le altre postate sono secondo o vecchio.
Vero, però quelle poche che si trovano in giro del modello postato da Andrea, non sono mai di scavo. E anche il procedimento di costruzione sembra più anni Trenta.
quindi è possibile che ci sia stato un ritorno al "vecchio modello" per qualche motivo che non ci è dato sapere suppongo?
considera anche che quelle che hai postato, in realtà, non sono greche, ma austriache. Può darsi che la Georg Roth le facesse così per motivi produttivi suoi. Boh?
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite