Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Azzz
questo era pure recidivo era già scampato una volta e ci ha riprovato

......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Non è colpa sua, dal ferramente gli hanno detto: Sig. Mario sono arrivate delle nuove lame diamantate che sono una bomba.berettofilo ha scritto: ↑24/10/2017, 8:19 Azzz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea.....Andrea58 ha scritto: ↑24/10/2017, 9:53Non è colpa sua, dal ferramente gli hanno detto: Sig. Mario sono arrivate delle nuove lame diamantate che sono una bomba.berettofilo ha scritto: ↑24/10/2017, 8:19 Azzz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Se uno dice al grande capo che è un po' cacca cosa succede?OLD1973 ha scritto: ↑24/10/2017, 10:42Andrea.....Andrea58 ha scritto: ↑24/10/2017, 9:53Non è colpa sua, dal ferramente gli hanno detto: Sig. Mario sono arrivate delle nuove lame diamantate che sono una bomba.berettofilo ha scritto: ↑24/10/2017, 8:19 Azzz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Ho forse mai detto di non essereberettofilo ha scritto: ↑24/10/2017, 12:24Se uno dice al grande capo che è un po' cacca cosa succede?[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
![]()
![]()
Io la penso così, sai che è pericoloso, sai che è vietato. Salti senza fare male a nessuno??? Cavoli tuoi
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Ah, béh... l'ha messa fra le bàlle ed ha iniziato a smanettare! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
ma oltretutto perde solo tempo. nonbe' piu' semplice metterlo -l'ordigno- nel caminetto assieme ai ciocchi di legno. cos' si riscalda e puo' osservare che strada fa il fumo che va su in cielo........
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite