A questo link trovi le istruzioni... http://munizioni.eu/munizioni/forum/vie ... 10#p594410robertobellini ha scritto:.... A lavoro finito mettero' una foto in questo forum, se riesco a capire come si fa.

Ecco la mia granata da mortaio 81mm GC completa o quasi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ehi, Centerfire, abbiam concorrenza al CNC? [icon_246

Old1973
Si vis pacem, para bellum.

La vista completa del cimelio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un lavoro spettacolare! Solo la fascia bianca secondo me è un po' alta. Dovrebbe essere alta la metà, ma non formalizziamoci! Ottimo lavoro!
Complimenti, hai fatto quello che Riccardo.....
"NON E' CAPACE" di fare [icon_246 [icon_246 [icon_246
Che onta, che affronto che infamia.
![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Che onta, che affronto che infamia.
e l'ha pure marcata la IR !!!!!
Bravo, bel lavoro!
Ora che sei gasato pero', non metterti a tornire anche il mortaio, eh?
[icon_246 [icon_246
Bravo, bel lavoro!

Ora che sei gasato pero', non metterti a tornire anche il mortaio, eh?
Old1973
In effetti non sono in grado d ifare quel tipo di lavoro...
Quando son arrivati i torni CNC in officina ho deciso che er meglio non impelagarsi in ulteirori cose, altrimenti avrei finito di vivere! [icon_246
Ha preso tutto in mano un mio collega che aveva già esperienza nel campo ed io mi sono riservato la fresatura CNC che in quanto a grane ne ha in abbondanza!
Peccato perché nel nostro campo la stragrande maggioranza sono "solidi di rivoluzione" e mi sarei sbizzarrito assai...
Ha fatto un'ottimo lavoro, considerando la difficoltà nel rilevare le misure. Poi se è riuscito a pantografare le scritte è il massimo!

Quando son arrivati i torni CNC in officina ho deciso che er meglio non impelagarsi in ulteirori cose, altrimenti avrei finito di vivere! [icon_246
Ha preso tutto in mano un mio collega che aveva già esperienza nel campo ed io mi sono riservato la fresatura CNC che in quanto a grane ne ha in abbondanza!

Peccato perché nel nostro campo la stragrande maggioranza sono "solidi di rivoluzione" e mi sarei sbizzarrito assai...

Ha fatto un'ottimo lavoro, considerando la difficoltà nel rilevare le misure. Poi se è riuscito a pantografare le scritte è il massimo!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)

Ringrazio tutti dei complimenti, le scritte non sono come quelle originali e non sono pantografate non sono cosi' attrezzato,sono le mie iniziali fatte con i punzoni.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite