idem ... Capua 1894 (aperta da mano sacrilega) = Palla in cartachaingun ha scritto:Ecco, nello stesso thread, due post prima, si vede una scatoletta dell'altro tipo, identica alla mia! Palla in carta, Capua 1894. A parte la sigla dell'ispettore, come vedete le scatolette sono identiche tra loro! Quindi, non sembra esserci un sistema per riconoscerle.
guarda, fatemi (quasi) tutto ma non fatemi andare da un dentista...OLD1973 ha scritto:Oh, vedresti comunque I diversi profivi di palla in carta e falsa palla di metallo!

Ok, dalle a me le tue due scatolette, le porto io dal dentista....
[icon_246

Old1973
Si vis pacem, para bellum.
due ? chi ha parlato di due ?OLD1973 ha scritto:Ok, dalle a me le tue due scatolette, le porto io dal dentista....![]()
![]()
![]()
[icon_246

e, comunque : vade retro Satana !
Senti, vaccate a parte: non si riesce ad entrare DELICATAMENTE con l'ago di una siringa da un angolino del coperchio o del fondo? Si dovrebbe poter percepire se l'ago cozza contro metallo a dx (fondello) e carta a sx (a salve palla carta), oppure metallo a dx e a sx (fondello di una e falsa palla dell'altra).
Old1973
Lascia fare ad Andrea, ha già il Dremel acceso...
Dremel??? Martello demolitore Bosch e punta in widiachaingun ha scritto:Lascia fare ad Andrea, ha già il Dremel acceso...
Certo, un bel foro da 13 per introdurre una telecamera e sveliamo il mistero.
Guardate comunque che le moderne lastre da dentista non vanno bene, già chiesto.
Se alzi la linguetta sotto non è chiusa e con una lampada riesci a vedere una palla e un fondello, è un po come alzare la gonnella ad una signorina per controllare che sotto sia tutto a posto... 
Si , lo so che Chaingun e Andrea non aspetterebbero altro... ma ho già alzato il ponte levatoio e sguinzagliato i drillococchi nel fossato...
solo che se la signorina in questione ha centoventi primavere ....
come disse la strega camminando sugli specchi : la vedo brutta ...
boh ,,, facezie a parte, vediamo cosa riesco a fare .... magari iniziando a pesarle ...
immagine molto evocativapatacchino ha scritto:Se alzi la linguetta sotto non è chiusa e con una lampada riesci a vedere una palla e un fondello, è un po come alzare la gonnella ad una signorina per controllare che sotto sia tutto a posto...

boh ,,, facezie a parte, vediamo cosa riesco a fare .... magari iniziando a pesarle ...
Fidati si vede, me ne sono accorto in un'altro pacchetto palla ordinaria presente in fiera
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite