Beh, non era nemmeno troppo malpresa!EOD ITALIANO ha scritto:Ecco la MK II rinvenuta a Vinbadio 2250 mt
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Alcune si trovano ancora colorateberettofilo ha scritto:Beh, non era nemmeno troppo malpresa!EOD ITALIANO ha scritto:Ecco la MK II rinvenuta a Vinbadio 2250 mt![]()
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Più conveniente comperarle alle fiere, belle pulite ed in ordine. Con qualche decina di euro ti togli la soddisfazione senza toglierti le penne! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Voi mettere Center il brivido di sapere che quella bomba se maneggiata in malo modo potrebbe esplodere?
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Quotone!!!!!!!! ste cose lasciamole fare ad Aldo che sa come fare per non uscirne affumicato come Gatto Silvestro nei cortoonsCenterfire ha scritto:Più conveniente comperarle alle fiere, belle pulite ed in ordine. Con qualche decina di euro ti togli la soddisfazione senza toglierti le penne! [icon_246
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
ahahahahahahberettofilo ha scritto:Quotone!!!!!!!! ste cose lasciamole fare ad Aldo che sa come fare per non uscirne affumicato come Gatto Silvestro nei cortoonsCenterfire ha scritto:Più conveniente comperarle alle fiere, belle pulite ed in ordine. Con qualche decina di euro ti togli la soddisfazione senza toglierti le penne! [icon_246![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. . . Fino alla fine
Di seguito, foto scattate tra le sabbie non più deserte (El Alamein e dintorni) qualche anno fà ...
sarebbe superfluo, ma comunque precisiamo che è tutto rimasto in loco ... anche perchè non penso che al check in aereoportuale avrebbero gradito ...

sarebbe superfluo, ma comunque precisiamo che è tutto rimasto in loco ... anche perchè non penso che al check in aereoportuale avrebbero gradito ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
durante escursione in notturna ... (dormimmo in tende)
abitudine appresa da quanti ci avevano preceduti, seguita, nel caso, anche da Noi ... contrassegnare ogni ordigno, anche solo con qualche sasso...
abitudine appresa da quanti ci avevano preceduti, seguita, nel caso, anche da Noi ... contrassegnare ogni ordigno, anche solo con qualche sasso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
a volte si rinvenivano gruppetti di materiali, riuniti da chi ?
Bei rinvenimenti(fotografici)
, c'è un accordo per bonificare le aree di combattimento tra Italia ed Egitto, ma attualmente è tutto bloccato per i noti motivi in cui versa la nazione.
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti