Nuovo arrivo abbastanza interessante
da notare la scatola della BPD prodotta nel 1940
I piastrini sono degli SMI-940
A questo proposito sarebbe interessante sapere se qualche lettore possiede dei 7,35 di qualsiasi stabilimento marchiati 940 in quanto incomincio a pensare che in quell'anno o non siano stati prodotti o siano stati marchiati con i vecchi 939
Esistono sicuramente dei 937-938-939-941 e 942
a presto...
da notare la scatola della BPD prodotta nel 1940
I piastrini sono degli SMI-940
A questo proposito sarebbe interessante sapere se qualche lettore possiede dei 7,35 di qualsiasi stabilimento marchiati 940 in quanto incomincio a pensare che in quell'anno o non siano stati prodotti o siano stati marchiati con i vecchi 939
Esistono sicuramente dei 937-938-939-941 e 942
a presto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fatto compere Giovanni? Comunque ho controllato i miei e nessuno ha la data richiesta.
Figuriamoci se ne avevo io [icon_246 [icon_246 manco a pensarci , però la soddisfazione di andarci a guardare nel database me la son presa lo stesso. [257
Ho già visto un caricatore simile con cartucce del 39 come ipotizzato da Giovanni.
Mai viste del 1940 fino ad ora
Mai viste del 1940 fino ad ora
Io ho tutte le date, l'unica che mi manca è proprio 940. Fino ad ora pensavo di essere l'unico sfigato, invece vedo che non è così [icon_246 Ma quindi le 940 sono rarissime?
Probabilmente l'entrata in guerra nel 40 e la produzione effettuata negli anni prima hanno fatto si che proprio nel 40 non venissero prodotte
Ma le armi e le munizioni prodotte non vennero regalate all'estero per evitare confusione?
Qualcosa è rimasto anche in Italia del 7.35?
Qualcosa è rimasto anche in Italia del 7.35?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)

In collezione ho una 7,35 del tipo a mitraglia (di scavo ma in ottime condizioni) marcata C.A. B-40 ed una frangibile Magistri dello stesso calibro ed i medesimi marchi.

molto belli sopratutto la scatola 
Per quanto di mia conoscenza si trovano spesso (pur nella loro rarità) cartucce con palla non ordinaria marchiate con date varianti a partire dal 1940
Per quanto riguarda le ordinarie invece, le date che per ora ho potuto studiare vanno dal 1937 al 1939
Per quanto riguarda le ordinarie invece, le date che per ora ho potuto studiare vanno dal 1937 al 1939
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite