Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
La fiera sarà tra pochi giorni, precisamente sabato e domenica ventura o se vogliamo il 31 ottobre ed il 1° novembre-
Chi ci sarà???
Io sicuramente da venerdì pomeriggio, sabato tutto il giorno e domenica nel pomeriggio
Chi ci sarà???
Io sicuramente da venerdì pomeriggio, sabato tutto il giorno e domenica nel pomeriggio
Ciao Andrea, io non posso partecipare ma se del caso ricordati di catturare per me i nastri MG42 nel calibro in cui mamma la fece
Grazie mille
Grazie mille
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Io devo passare la mano causa impegni.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
okberettofilo ha scritto:Ciao Andrea, io non posso partecipare ma se del caso ricordati di catturare per me i nastri MG42 nel calibro in cui mamma la fece![]()
Grazie mille
Presente il sabato con morosa
purtroppo passo....
Anche io, ci si vede a Bologna.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
presente (non alle bandiere, spero),
venerdì se riesco
quasi sicuramente (salvo incidenti , etc) sabato e domenica
venerdì se riesco
quasi sicuramente (salvo incidenti , etc) sabato e domenica
...disgraziatamente e causa impegni, manchero' pure io...con l'uomo dei Castelli
mi organizzo per Bologna...
Ciao Francesco
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Passo anch'io, spero di liberarmi per Bologna
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite