Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
STOPPA
STOPPA
Buonasera,
qualche giorno fa ho trovato in retrovie italiane questo frammento di bicchiere, diametro circa 15cm, credo sia shrapnel AU.
Potete aiutarmi ad identificarlo meglio e in caso linkarmi foto dove posso vederlo intero. Non ho ricordi di averne mai visti cosi.
Grazie 1000
Amministratori
Amministratori
Contatta:
Bello scheggione. Ha un notevole spessore ed io da ignorante non direi di shrapnel. Vediamo cosa dicono i nostri esperti, sono curioso
Utente
Utente
Contatta:
Con quel "gradino" sul fondo direi shrapnel...non mi torna però l'alloggiamento posteriore per spoletta.
Attendiamo chi ne mastica di più.

LUK
STOPPA
Buonasera, infatti è "l'incongruenza" dei particolari tipici dello shrapnel e dell'alloggiamento spoletta posteriore tipico dei perforanti a renderlo interessante 😂
Saluti
Utente
Utente
Contatta:
Ciao,
non è l'alloggiamento per la spoletta, ma il foro di caricamento presente in alcuni tipi di shrapnel Mod 12.
Amministratori
Amministratori
Contatta:
fert ha scritto: 09/06/2018, 16:50 Ciao,
non è l'alloggiamento per la spoletta, ma il foro di caricamento presente in alcuni tipi di shrapnel Mod 12.
[
[264 [264
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite