Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Gate Guardians II ondata... dove ero arrivato? Ah...
Cavallino (VE), Monumento ai Caduti, granata da 305 Marina a
quanto pare proveniente dalla Batteria San marco, facente
parte delle Opere di difesa mare della Grande Guerra.-
Baffobruno
Cavallino (VE), Monumento ai Caduti, granata da 305 Marina a
quanto pare proveniente dalla Batteria San marco, facente
parte delle Opere di difesa mare della Grande Guerra.-
Baffobruno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Citazione di micky:
Eeeeh, le montagne, ragazzi, nascondono ancora tante cose, forse tante quaanto il mare...
--------------------------------------------------------------------------------
Mick
Risposta:
Hai perfettamente ragione micky,pensa che noi nel 1975 rinvenimmo in Val d'Aosta sul ghiacciaio dell'Estelette i resti di un B.17.Non ho purtroppo più le foto scattate nell'occasione(andate perse nell'allagamento della cantina)posto comunque le pagine della rivista AEREI che all'epoca pubblicò il nostro reportage.[ciao2]Gianfranco
Eeeeh, le montagne, ragazzi, nascondono ancora tante cose, forse tante quaanto il mare...
--------------------------------------------------------------------------------
Mick
Risposta:
Hai perfettamente ragione micky,pensa che noi nel 1975 rinvenimmo in Val d'Aosta sul ghiacciaio dell'Estelette i resti di un B.17.Non ho purtroppo più le foto scattate nell'occasione(andate perse nell'allagamento della cantina)posto comunque le pagine della rivista AEREI che all'epoca pubblicò il nostro reportage.[ciao2]Gianfranco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GRANDE GIANFRANCO!!! Ho la raccolta di quell'annata! Mi sono riletto quell'articolo 3000 volte![:D]
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite