Oh cavolo,hai pienamente ragione [4 [4 [4 [4 [4 [4 [4 [4 [4 [4 [4 [4 [4
Diciamo "cartuccia combustibile per fucile a retrocarica"
Diciamo "cartuccia combustibile per fucile a retrocarica"
Ahiahiahi Signor Pivi... mi è caduto sull'.... avancarica! [255
Può capitare ad un "bossolàro" (mi inserisco anche io nella definizione), guardiamo con sospetto quelli che armeggiano con fiaschette e bacchette talvolta facendo la dose "ad occhio" "tanto spara lo stesso"! [255
Questa invece è proprio una munizione "di transizione" che cercava di risolvere dei problemi incontrandone un'infinità di altri!
Può capitare ad un "bossolàro" (mi inserisco anche io nella definizione), guardiamo con sospetto quelli che armeggiano con fiaschette e bacchette talvolta facendo la dose "ad occhio" "tanto spara lo stesso"! [255
Questa invece è proprio una munizione "di transizione" che cercava di risolvere dei problemi incontrandone un'infinità di altri!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Non dirlo a me che ho scoperto dopo aver scardinato una replica di Colt a furia di spararci che le fiaschette le vendono col beccuccio standard che va poi ridotto di misura. [4 [4Centerfire ha scritto:Ahiahiahi Signor Pivi... mi è caduto sull'.... avancarica! [255
Se lo avessi fatto con altre polveri avrei molte dita in meno [icon_246 [icon_246

La mia non presenta la "garza" nella parte inferiore. Pourquoi???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Vitpac,è opinione universalmente accettata dai collezionisti francesi,che le cartucce confezionate senza la garza di seta,fossero realizzazioni artigianali,se non addirittura casalinghe,destinate ad un uso venatorio. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti