Scatoletta di 16 colpi 9x25 mm Mauser export per il mitra Solothurn austriaco, utilizzato su scala limitata nella seconda guerra dalla polizia austriaca e dalla Luftwaffe. Le piastrine sono ancora quelle per la Steyr 1912, ma si differenziano per l'indicazione del produttore con il codice tedesco.
Mica malaccio, no?
Mica malaccio, no?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
No, niente affatto male , nella mia vetrinetta dei caricatori una di quelle ci starebbe proprio bene , complimenti bel pezzo 
Ma cos'è questa??? La settimana della cartoleria? Prima Fert, adesso tu.
La scatolina è anche quella della Steyr oppure hanno alzato il tutto di 2 mm.?
La scatolina è anche quella della Steyr oppure hanno alzato il tutto di 2 mm.?
Fa sempre piacere vedere queste rarità, se non approfittiamo della disponibilità dei "pezzi grossi" non ne avremmo l'occasione! 
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Al contributo di chaingun, posto questa mia versione del 1941, dello stesso produttore P635 (Munitionsfabrik Wollersdorf di Vienna) con la nuova marcatura a lettere “dnh” introdotta appunto dal ’41. Da notare il riutilizzo dei piastrini di caricamento del ’39
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questa è l'unica 9x25 che ho.
é di produzione austriaca?
ciao yuri
é di produzione austriaca?
ciao yuri
Si, è Austriaca , esattamente della Munitionsfabrik Wollersdorf.
L'anno prima ancora le marcavano con lo stemma Imperiale degli Asburgo , l'Aquila bicefala..
L'anno prima ancora le marcavano con lo stemma Imperiale degli Asburgo , l'Aquila bicefala..
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti