Per la nuova sezione , mi stavo chiedendo se possiamo "legalmente" riportare e discutere di queste notizie...non è che gli articoli sono soggetti a copyright o cose del genere?
Per le due sezioni io avrei qualche riserva….un conto è riportar cazzate (che ovviamente vengon fatte da c…..ni, e un conto è personalizzare l'azione del bischero di turno in una apposita sezione. Direi di fare la gogna per il comportamento, non per chi l'ha avuto; tentiamo di sanare il comportamento di molti attraverso la spiegazione di quello che conosciamo, non di riprendere il singolo sulla sua azione.
Per il copyright: se Zuckerberg permette che su Fb venga postato di tutto, perché non possiamo farlo noi, visto che le notizie dei quotidiani sono "urbi et orbi"?
E poi ormai molte testate online hanno i link di Fb Twitter ecc, per commentare e condividere direttamente la notizia….
Per il copyright: se Zuckerberg permette che su Fb venga postato di tutto, perché non possiamo farlo noi, visto che le notizie dei quotidiani sono "urbi et orbi"?
E poi ormai molte testate online hanno i link di Fb Twitter ecc, per commentare e condividere direttamente la notizia….
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si, anche io direi di fare una unica sezione , anche per non allungare troppo la fila di board...Come la vogliamo chiamare? Non "spingerei" troppo sul nome, così da evitare di tirare troppo la corda. Io direi " Notizie dal mondo Esterno" con la parola esterno tra gli apici , in modo da dare l'impressione che ci discostiamo da quanto dicono....
![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Notizie da un altro mondoEniac ha scritto:Si, anche io direi di fare una unica sezione , anche per non allungare troppo la fila di board...Come la vogliamo chiamare? Non "spingerei" troppo sul nome, così da evitare di tirare troppo la corda. Io direi " Notizie dal mondo Esterno" con la parola esterno tra gli apici , in modo da dare l'impressione che ci discostiamo da quanto dicono....![]()
Non male Andrea..vediamo gli altri cosa si inventano 

"Ai Confini della realtà", come vi suona? [icon_246
Ha anche un vago sentore di citazione cinematografica…..
Ha anche un vago sentore di citazione cinematografica…..
Old1973
...meglio che non dico la mia...comunque "Notizie da altri pianeti" potrebbe rendere bene l'idea...
Ciao Francesco
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Questa è più interessante. Trovo sia la classica ricerca in rete fallita causa ignoranza in materia.giovanni ha scritto:Si, riterrei interessante fare una sezione su questo argomento![]()
ma non ci scherzerei anzi se fosse possibile, alla fine sarebbe utilissimo sapere come è andata a finire nei casi venuti a conoscenza , questo potrebbe aiutare più di qualcuno..![]()
Io avevo appena letto la notizia , leggermente variata su questo sito
http://www.udinetoday.it/cronaca/seques ... riuli.html
sempre che l'"ignoranza" in materia non abbia trasformato "cartuccia" in "bossoli" .....sarebbe da appurare,
la notizia mi pare troppo ridicola per essere vera
Io la vedo così: Hanno ricevuto la notizia ed hanno cercato di capire. Cercato in rete Barret hanno unito la parola replica (esistono pur sempre le repliche di armi) e facendo 2+2 ottenuto "Sequestrato fucile da guerra". [icon_246 [icon_246
Anni fa su un giornale comparve un articolo su Jarno Trulli , il pilota. Evidentemente per un errore pubblicarono la foto di ....un trullo pugliese.

Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti