Ah però! 
Esatto. E quelli del Vetterli pure.Ecco perché gli oliatori dei 91 erano di piombo ! Per eliminare eventuali residui di acidità dell'olio di oliva !
Ma così andiamo off topic, torniamo pure all'argomento principale! Voilà (ovviamente vuota)...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bellissime le condizioni di conservazione anche di questa
Ma sempre vuote si trovano??????

Ma sempre vuote si trovano??????
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Questa la trovai anni fa su ebay Stati Uniti. A dire il vero, visto il contenuto originario, sono anche contento che sia vuota! Ho brutti ricordi con il fosforo..
Ciao
non conteneva quelle alla termite ?
te lo chiedo perché ho trovato diverse denominazioni e spesso nessuna distinzione
non conteneva quelle alla termite ?
te lo chiedo perché ho trovato diverse denominazioni e spesso nessuna distinzione
No, mi dissero che erano quelle punta azzurra. Che spararono in poligono... 

Ma c'è scritto "Perforante speciale" che c'entra la termite o il fosforo ? Mi son perso qualcosa ?
Nico le due blu e la verde sono delle perforanti-incendiarieEniac ha scritto:Ma c'è scritto "Perforante speciale" che c'entra la termite o il fosforo ? Mi son perso qualcosa ?
Sì, "speciale" nel senso di "frizzante"...
Appunto, perforante-incendiaria non perforanti speciali , ne deduco che le chiamavano anche cosi quindi.patacchino ha scritto:Nico le due blu e la verde sono delle perforanti-incendiarieEniac ha scritto:Ma c'è scritto "Perforante speciale" che c'entra la termite o il fosforo ? Mi son perso qualcosa ?
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti