All'uscita si è soggetti a perquisizione?EOD ITALIANO ha scritto:eheheheh Francesco, tieni conto 250 dall'oggetto più piccolo (es. spolette) a quello un pò più grande, niente di che, a tal proposito farò foto dell'aula e le posterò cosi potrete vedere quanto è misera la nostra collezione . :razz:
Per poterci venire a trovare e vedere l'aula, basta che mi contattiate 3-4 giorni prima, cosicche da avvisare chi è di servizio alla porta e di farmi trovare, l'orario dalle 09.00 alle 16.00 dal lunedì al giovedì, quando venite chiedete del 1° Mar. BRACCIO e mi precipito in porta carraiaad accogliervi, il Reggimento si trova a TORINO in Corso Filippo BRUNELLESCHI nr. 112.
Ciao Aldo
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Andrea58 ha detto : All'uscita si è soggetti a perquisizione?
All'uopo istituiremo uno stanza dove far spogliare e rimanere in mutande i visitatori cosi da poter controllare che niente sia trafugato, inoltre sarà vietato portare al seguito borse, zaini e tutto ciò che potrebbe contenere oggetti :razz:
ihihihihihih
Ciao Aldo
All'uopo istituiremo uno stanza dove far spogliare e rimanere in mutande i visitatori cosi da poter controllare che niente sia trafugato, inoltre sarà vietato portare al seguito borse, zaini e tutto ciò che potrebbe contenere oggetti :razz:
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
[icon_246 [icon_246 attento, conosco soggetti che pur di accaparrarsi souvenir sarebbero disposti a far uso di remoti et angusti nascondigli....EOD ITALIANO ha scritto:Andrea58 ha detto : All'uscita si è soggetti a perquisizione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All'uopo istituiremo uno stanza dove far spogliare e rimanere in mutande i visitatori cosi da poter controllare che niente sia trafugato, inoltre sarà vietato portare al seguito borse, zaini e tutto ciò che potrebbe contenere oggetti :razz:ihihihihihih
![]()
Ciao Aldo
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Intervento fatto nel mese di luglio a DAVAGNA(GE)
Razzi contro-carro M10 ed M6, bombe a mano BZE 39
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
. . . Fino alla fine
Accidenti, tutto sto ben di Dio ad un tiro di schioppo da casa.... e me lo sono persoEOD ITALIANO ha scritto:Intervento fatto nel mese di luglio a DAVAGNA(GE)
Va Beh Aldo, sto scherzando
Gianni
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Volentieri Gianni 
. . . Fino alla fine
Interessantissimo questo ultimo ritrovamento
Ma la provenienza? non mi risulta che i partigiani usassero tale materiale e che gli Americani lo abbiano sotterrato, dimenticato o perso in combattimento vista la zona mi lascia perplesso
materiale Italiano dismesso post-WWII?
Ma la provenienza? non mi risulta che i partigiani usassero tale materiale e che gli Americani lo abbiano sotterrato, dimenticato o perso in combattimento vista la zona mi lascia perplesso
materiale Italiano dismesso post-WWII?
Materiale bellico Giovanni, non sempre gli alleati paracadutavano armi e munizioni direttamente sul posto e spesso i gruppi partigiani si rifornivano a vicenda, che risulti a me l'Esercito Italiano non ha mai usato qui tipi di razzi controcarro nel dopoguerra.
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Se mi è concesso, solo per mera curiosità,EOD ITALIANO ha scritto:Materiale bellico Giovanni, non sempre gli alleati paracadutavano armi e munizioni direttamente sul posto e spesso i gruppi partigiani si rifornivano a vicenda, che risulti a me l'Esercito Italiano non ha mai usato qui tipi di razzi controcarro nel dopoguerra.
Ciao Aldo
Gianni
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
In una casa in costruzione Gianni, stavano facendo gli scavi per le fognature, la segnalazione ai CARABINIERI è stata fatta dagli operai e dal padrone della casa.
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti