il guaio è che se non ci sarò sabato, sarà poichè lo scherzo lo avrò subito, in primis ..kanister ha scritto:Presente il sabato, spero di incontrare qualcuno di voi che ancora non conosco.
Axel non fare scherzi! Non è che poi il sabato non ti fai vedere, vero? Vorrai mica che resti solo con Godzilla.
come sempre all'ultimo.......presente venerdi fino al primo pomeriggio!
forse riesco ad esserci venerdì, sabato e domenica ... 
Io dovrei arrivare verso le 14 del venerdi non scappare e telefonami.Yuri ha scritto:come sempre all'ultimo.......presente venerdi fino al primo pomeriggio!
Ok!
A domani!
A domani!
Salve, sono stato ieri a Novegro, mi spiace che purtroppo molti amici non sono riuscito a incontrarli!
Domanda: ma a voi non è sembrata l'edizione più loffia da vent'anni a questa parte? Confesso di essere un tantino deluso...
Domanda: ma a voi non è sembrata l'edizione più loffia da vent'anni a questa parte? Confesso di essere un tantino deluso...
Non so dirti Ruggero, a me non è sembrata male. Intendo però che magari la ritengo tale guardandola non dal solo lato cartucce.
Comunque i "biglietti da visita speciali" del Cesim hanno attirato molto interesse.
Comunque i "biglietti da visita speciali" del Cesim hanno attirato molto interesse.
Ne hai fatti altri?Andrea58 ha scritto:Non so dirti Ruggero, a me non è sembrata male. Intendo però che magari la ritengo tale guardandola non dal solo lato cartucce.
Ho usato gli "avanzi" che non erano pochi ma andavano via come il pane [icon_246 [icon_246patacchino ha scritto:Ne hai fatti altri?Andrea58 ha scritto:Non so dirti Ruggero, a me non è sembrata male. Intendo però che magari la ritengo tale guardandola non dal solo lato cartucce.
Mi sa che andranno rifatti.
Allora, vi siete divertiti?
Fatemi rimpiangere un pò di cose, sù!
Fatemi rimpiangere un pò di cose, sù!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti