Ciao ENIAC e ciao WINGO, scusatemi, ma permettetemi di dissentire, se ho compreso le vostre parole senza fraintendere e applicassimo questa regola falseremmo un poco quelli che sono gli scopi del CESIM: quelli "ignoranti "Eniac ha scritto:Quello della condivisione a "quote" a cui fa riferimento wyngo è fattibile anche su Cftp, in parole povere funziona cosi , tu metti 5 mega di documenti ed io te ne faccio scaricare altrettanti o anche più a seconda della quota che stabilisco , serve per incentivare non solo a "prendere" ma anche a "dare" , non l'ho attivato perché voglio sperare che chi partecipa abbia capito lo scopo di Cftp e ovviamente non venga li solo per prendere.....Per l'impaginazione col logo del Cesim ovviamente non intendevo affatto che dovessimo rimarcare tutti i documenti che abbiamo, ci mancherebbe , io mi riferivo solo ai documenti prodotti dagli iscritti del CeSIM , tutti i documenti che ho elaborato io sono identificati da logo e relativo nome di chi l'ha prodotto nonché data e numero di versione , se me ne fosse sfuggito qualcuno sono mortificato , ora li ricontrollerò tutti e rimedierò all'errore.
con stima e "virtuale affetto",
Gianni