Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Posto l'ultimo "acquisto" del Museo del Forte Bramafam di Bardonecchia:Un obice 210/22 mod 35.
Gianfranco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto bello ed imponente!
Se però non mettono delle protezioni alla volata e non stuccano i fori della fiamma ossidrica frà un pò ci troveranno i fagiani al posto della rigatura....
Se però non mettono delle protezioni alla volata e non stuccano i fori della fiamma ossidrica frà un pò ci troveranno i fagiani al posto della rigatura....
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Salve a tutti,
anche se molti amici del forum hanno già fatto la sua conoscenza, personalmente o per immagini, posto un paio di fotografie del cannone antiaerei da 90/53 presente nel parco di Punta Falcone, a Piombino, nel perimetro della R.Batteria Galeazzo Sommi Picenardi da 152/45 S1911.
La presenza di questo pezzo non stona dal punto di vista storico: tre materiali di questo tipo, ormai perduti, furono messi in batteria dall'artiglieria costiera della Kriegsmarine nel 1943-44 allo scopo di rafforzare l'azione dei tre residui cannoni da 152 originari.
Un caro saluto,
:P
anche se molti amici del forum hanno già fatto la sua conoscenza, personalmente o per immagini, posto un paio di fotografie del cannone antiaerei da 90/53 presente nel parco di Punta Falcone, a Piombino, nel perimetro della R.Batteria Galeazzo Sommi Picenardi da 152/45 S1911.
La presenza di questo pezzo non stona dal punto di vista storico: tre materiali di questo tipo, ormai perduti, furono messi in batteria dall'artiglieria costiera della Kriegsmarine nel 1943-44 allo scopo di rafforzare l'azione dei tre residui cannoni da 152 originari.
Un caro saluto,
:P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Belle integrazioni!
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti